• Stampa pagina
  • Versione standard

ISTITUTO COMPRENSIVO 22 ALBERTO MARIO

Pz. S. E. Vecchio, 130 - 80137 Napoli
Tel 0817519375 - Fax 0817512716 - mail naic8bt00n@istruzione.it - pec naic8bt00n@pec.istruzione.it - C.M. NAIC8BT00N - C.F. 80022520631

Comunicazione pagelle on line a_s_2019_20

pubblicata il 18/06/2020

Prot. n. 4452/B19                                                                                                                    Napoli, 18.06.2020

di Scuola Primaria

Scuola Secondaria di I grado

Avviso n. 15

OGGETTO: Comunicazione pagelle on line

Si comunica ai genitori che da venerdì 19 giugno saranno attive su argo famiglia le funzioni per la consultazione della pagella on line per tutte le classi di scuola primaria e per le classi prime e seconde di scuola secondaria di I grado, nonché gli elenchi degli esiti degli alunni (amissione alla classe successiva).

Sul sito Istituzionale "www.22ddalbertomario.edu.it" nei link utili, è presente l'icona "Pagella  online" per l'accesso veloce.

Si invitano i genitori ad effettuare la presa visione del documento di valutazione attraverso la seguente procedura:

1.  accesso ad Argo famiglia con le proprie credenziali;

2. nel menù “servizi alunni” visionare la pagella attraverso il bottone verde contrassegnato dal numero 8;

3. nel menù “Documenti” selezionare il tasto “Pag. di colore blu, spuntare la voce “presa visione” e confermare la presa visione. In questa sezione attraverso la voce scarica pagella è possibile stampare il documento.

Dott.ssa Cesira Foà

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

Trasparenza ed Accessibilita'